Migliora il tuo benessere professionale
Rendi sostenibile la tua attività
Competenze indispensabili per Liberi Professionisti e Micro-Imprenditori, che ruotano attorno al settore delle Amministrazioni Condominiali, per smettere di rubare qualità alla propria vita e rendere sostenibile il proprio lavoro, migliorando l’organizzazione, la comunicazione con clienti e collaboratori, la gestione della pressione lavorativa e, di conseguenza, il rendimento stesso dell’attività.


Fissa un breve appuntamento
Prenota una Discovery Call
Chiamaci
0521-1855155

Smetti di rubare qualità alla tua vita
Il nostro lavoro serve per generare benessere per noi e per gli altri, e non per portarcelo via; chi lavora nel mondo del Condominio deve saper gestire un sistema complesso, dove le persone sono sempre più esigenti, gli Amministratori sempre più sotto pressione e la burocrazia quanto mai limitante. Ma la formazione è sempre prevalentemente tecnica, noi ti mostriamo ciò che può fare la differenza per il tuo benessere professionale e ti accompagniamo per fare in modo che la tua attività non diventi una tortura.

Formazione
Competenze che nessuno ti insegna per migliorare il tuo benessere professionale. Un metodo consolidato a 360° che prende in esame Organizzazione, Relazione con i clienti ed il Team, Delega Efficace, Gestione della pressione e dello Stress, Profittabilità della tua attività.

Academy Online
L’espressione del nostro metodo per chi vuole acquisire competenze senza limiti di tempo, spazio e posizione. Una piattaforma dedicata e specifica per i Liberi Professionisti e le Micro-Attività, appositamente studiata per annullare l’alibi della difficoltà logistica e di organizzazione.

Gestione Recensioni
Riteniamo che il benessere professionale non possa prescindere dalla soddisfazione del cliente. Oggi le recensioni online guidano le nostre scelte. Per questo abbiamo integrato nei nostri strumenti un sistema che ti permetterà di far crescere le testimonianze positive.

Come possiamo aiutarti
La differenza nei risultati proviene dall’esperienza
25+
Anni
1
Unici
500+
Clienti

Personal and targeted approach

Consulting
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque fringilla.

Goals
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque fringilla.

Planning
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque fringilla.

Measure
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque fringilla.
About us
Who we are

Triple Your Leads
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
GET THIS FREE E-BOOK

Reviews
Cosa dicono i nostri clienti

Alfredo Bertone
Ottima esperienza in compagnia di staff e colleghi eccellenti grazie ai quali si condividono insegnamenti ed esperienze con spunti utili alla crescita specialmente personale

Andrea Fattorel
Gli obiettivi sono in alto, l’importante è saperlo raggiungere e farli propri! Paolo Traverso e il suo team mi stanno aiutando a cercarli e soprattutto a raggiungerli! Esperienza meravigliosa e di grande utilità per aumentare la propria professionalità e qualità di vita.

Anna Lazzarin
Formazione specifica che fornisce e affina strumenti che consentono un grande miglioramento del lavoro e quindi anche della qualità di vita . Uno sprone a non mollare nel perseguimento dei nostri obiettivi. Bravissimi
Start today
Our team
We are ready to serve you

Adam Wilcox
Founder

Ananya Noble
Consultant

Mason Johnson
Strategy

Esther Davidson
Marketing
News
Blog
Hello world!
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
Hello world!
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
Cras eget odio et nisi aliquet
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pellentesque accumsan...
Restiamo in contatto
Dove siamo
Via Pietro Rubini 12
43125 Parma
Chiamaci
0521.1855155
Scrivici
info@professionerisultati.it

Sarah Thompson
Business Consultant
0521.1855155